News TCF - Serie A e B, campionati finiti ma niente comunicati ufficiali

16/05/2020 - 22:10

La decisione è stata presa. Non ci sono le condizioni per concludere i campionati di Serie A e Serie B. Ora però ci sono degli aspetti formali da rispettare. I club non consegneranno nessun documento ufficiale al presidente della Divisione Femminile Ludovica Mantovani ma si rimetteranno alla decisione del Consiglio federale in programma a metà settimana.

Questo, però, dopo aver fatto sapere ai referenti della FIGC che con gli attuali protocolli non è possibile neppure riprendere gli allenamenti di gruppo. Quindi stagione conclusa. Le prossime tappe saranno stabilire i format dei campionati e l’inizio del prossimo torneo.

Il Napoli ha emesso una nota smentendo di aver comunicato alla Federazione la volontà di chiudere il campionato. Come abbiamo spiegato è vero. Nessun comunicato ma resta la volontà di tutti (Napoli compreso) di dichiarare chiusa la stagione alla luce dell'attuale protocollo sanitario.

TCF