García saluta l'Atletico: "Mi sarebbe piaciuto poter dare di più"

García saluta l'Atletico: "Mi sarebbe piaciuto poter dare di più"

22/05/2020 - 19:40


Olga García, ala dell’Atlético Madrid, la prossima stagione non giocherà più con la maglia dei colchoneros. Ad annunciare l'addio al club la stessa giocatrice sui suoi canali social. D’altro canto l’ex Barcellona in questa stagione aveva maturato solamente 144 minuti in campionato e 86 in Champions League, davvero troppo pochi per un profilo della sua caratura. Queste le dichiarazioni riportate sul suo profilo Instagram:

Voglio informarvi che la prossima stagione non giocherò per l'Atlético Madrid. È stata una decisione ponderata per molto tempo e difficile, ma per me la migliore. Durante questi due anni ho trascorso molti bei momenti. Il mio naturale ottimismo mi ha portato a cercare di imparare da ogni momento che adesso è tempo di vivere. Per me, la cosa più importante è lavorare ogni giorno in modo professionale e non abbassare mai le braccia. In quest'ultima stagione non ho avuto molte opportunità ed è per questo che me ne vado con un sapore agrodolce. Mi sarebbe piaciuto poter dare di più per questo club.”

La giocatrice per altro ha già presumibilmente firmato per un nuovo club, anche se non ha precisamente rivelato quale sarà. Voci affermano che sia molto vicina alla firma con il Real Madrid. "Presto vi parlerò del mio nuovo progetto professionale - aggiunge l'attaccante spagnola -, dove ho tutta la speranza di fare di nuovo ciò che mi appassiona di più: essere felice di giocare a calcio.”