TCF Calciomercato - Real Madrid, Misa sempre più vicina

TCF Calciomercato - Real Madrid, Misa sempre più vicina

03/06/2020 - 11:35


Misa, portiere attualmente ancora del Deportivo la Coruña, non proseguirà la sua permanenza nel club, probabilmente attratta dalle sirene di un interessamento del Real Madrid. Secondo quanto riferito da AS, infatti, il club della capitale vorrebbe prelevare il talentuoso portiere per affidarle, sin da subito, le chiavi della porta. Deportivo in cui, per altro, attualmente milita ancora Teresa Abelleira, anche lei molto vicina alla firma con il Real.

Misa in questa stagione si è dovuta contendere i gradi di titolare del Deportivo con Esther Sullastres. Arrivata nel 2017 dall’Atlético Madrid, club in cui non era mai riuscita a svolgere una presenza dal primo minuto, a La Coruña la giocatrice ha trovato un ambiente ideale per la sua definitiva consacrazione. Nonostante ciò, l’estremo difensore ha già ufficializzato il suo allontanamento dal club sui propri profili social.

Molto intrigante dunque la campagna acquisti del Real Madrid, che non sta entrando a gamba tesa nel mondo calcistico femminile, cercando di prelevare le migliori giocatrici, ma sta puntando su giovani talenti in scadenza di contratto, che già hanno compiuto tutta la trafila giovanile con la Nazionale spagnola e che, probabilmente, fra qualche anno si riveleranno fra le migliori giocatrici della nazione.