Empoli, Hjohlman e Cinotti raccontano le loro reti in azzurro

Empoli, Hjohlman e Cinotti raccontano le loro reti in azzurro

29/06/2020 - 16:10


Jenny Hjohlman e Norma Cinotti, giocatrici in forza all’Empoli Ladies, sui canali social del club hanno raccontato le proprie reti contro Tavagnacco e Orobica. Due gol differenti ma egualmente importanti per la squadra toscana.

Queste le parole della centravanti svedese: “Vi voglio raccontare come ho fatto gol contro il Tavagnacco. Arianna (Acuti, ndr) si trova davanti alla linea difensiva: ha la palla tra i piedi e la passa a Cecilia (Prugna). Io ho tanto spazio di fronte a me e m’inserisco. Con un unico tocco, Cecilia fa arrivare la sfera esattamente tra i miei piedi. Porto avanti il pallone e lo spedisco oltre il portiere del Tavagnacco. Quando ho visto la palla gonfiare la rete, mi sono sentita super felice. È stato davvero emozionante. La partita contro il Tavagnacco è stata importante e quella è stata la mia prima rete con la maglia dell’Empoli Ladies.”

Queste invece quelle della resgista ex Anderlecht Cinotti: "Tra i miei gol di quest'anno, il mio preferito è stato quello segnato contro l'Orobica, perché la squadra veniva da un momento non facile. Quella vittoria è stata fondamentale per iniziare a fare punti importanti e il mio grido di gioia è stata una vera liberazione. Sono riuscita a impattare bene il pallone e a girarlo sul secondo palo. Ero molto contenta, anche perché abbiamo fatto gol su calcio d'angolo, dopo averne provati tanti in allenamento."