Napoli, Marino: "Vogliamo essere la rivelazione della A"

Napoli, Marino: "Vogliamo essere la rivelazione della A"

29/06/2020 - 20:30


La festa per la promozione in Serie A continua. Il Napoli Femminile vuole potenziare la squadra e intanto ha confermato alla guida tecnica Giuseppe Marino. Il coach ha parlato a Calcio Femminile Italiano. Ecco alcune delle sue riflessioni:

"Vincere é sempre bello, soprattutto farlo nella città in cui si vive dove è risaputo che pressioni e coefficiente di difficolta sono maggiori. Ma la soddisfazione e la gioia sono la giusta ricompensa".

"Affronteremo la Serie A con lo spirito che ci ha contraddistinto in questi anni, con coraggio, con la giusta cattiveria e consapevolezza nei nostri mezzi, vogliamo stupire ed essere la squadra rivelazione".

"Il campionato di Serie A è un campionato  molto equilibrato, dove non bisogna assolutamente sottovalutare ed abbassare la guardia contro nessuna squadra, noi saremo una neopromossa e dovremmo cercare ogni domenica di conquistare punti ,  siamo consapevoli che ci vorrà la giusta concentrazione e determinazione".

"Il presidente Carlino è un vincente. Una persona molto ambiziosa e determinata, il suo obiettivo è portare Napoli e il Napoli il più in alto possibile, sono sicuro che ci riuscirà. Io nel mio piccolo cercherò di dare il mio contributo e condividere con lui determinati obiettivi. Non ci poniamo assolutamente limiti".