Napoli e la nuova stagione: "Ripartiamo per difendere la A"

Napoli e la nuova stagione: "Ripartiamo per difendere la A"

01/07/2020 - 15:55


Il Napoli Femminile, tramite i propri canali social, ha lasciato un messaggio a tutti i suoi tifosi e seguaci, sottolineando come oggi si dia inizio alla nuova stagione calcistica. Queste le parole del comunicato del club partenoepo:

Il primo luglio è il primo dell’anno per ogni nuova stagione calcistica. Ripartiamo, dunque, e lo facciamo dai sacrifici cui siamo chiamati tutti: soci, dirigenti, staff tecnico e calciatrici. È un momento particolare, c’è il desiderio di rimettersi finalmente in gioco ma anche la fretta di dover allestire un progetto da Serie A. Già, quella Serie A che meritatamente abbiamo conquistato e che ora vogliamo difendere. Ci riusciremo solo stando tutti uniti e con il supporto della città di Napoli, dove torneremo a giocare le nostre gare casalinghe.”

Ci vedremo al ‘Caduti di Brema’, storica struttura del quartiere di Barra che è stata rimodernata per le Universiadi. Lì ospiteremo le nostre avversarie, grandi squadre del calcio italiano e realtà ormai affermate nel mondo del pallone femminile. Conosciamo un solo modo per provare a batterle, mettere in campo tutta la passione di cui disponiamo e che la gente di Napoli ci sta già trasmettendo. Non a caso, il nostro hashtag è #WeAreNapoli, seguiteci (sui social e dal vivo), non ve ne pentirete. Buon primo luglio!