450.000 volte GRAZIE, noi non ci fermiamo!

450.000 volte GRAZIE, noi non ci fermiamo!

01/07/2020 - 20:45


Che mese strano è stato Giugno.

Come Redazione di Tutto Calcio Femminile eravamo dispiaciuti di non potervi raccontare le ultime sei giornate della Serie A. Tristi di non poterci gustare la lotta Champions e quella salvezza.

Già ci eravamo preparati a dover "diradare" le nostre notizie durante l'arco della giornata.

Invece abbiamo deciso di rilanciare. Ci siamo detti, proviamo a fare il CALCIOMERCATO. Il calciomercato come si vede nel mondo maschile, con le esclusive, le indiscrezioni, i rumors.

E' così che abbiamo iniziato a tempestare di chiamate gli addetti ai lavori per avere notizie e dare esclusive sui movimenti del calcio femminile.

Dalla Serie A alla Serie C.

Non è stato facile, non rimaniamo simpatici a tutti, anche perchè siamo qualcosa che prima non esisteva, una App che si dedica totalmente al calcio femminile.

Notizie al massimo ogni 20/30 minuti. Non è semplice, ma è il nostro core business (come dicono quelli bravi).

La forza di continuare a farlo?

Ce la date giornalmente voi lettori.

E' giusto quindi festeggiare tutti insieme il traguardo raggiunto delle 450.000 visualizzazioni mensili. Fino a poco tempo fa festeggiavamo questo numero in vari mesi...

Quindi vi dedichiamo tutto questo cari amici di TCF perchè è solo ed esclusivamente grazie a voi che questa App potrà continuare a crescere ed a tenervi informati sempre più spesso di tutto quello che succede nel calcio. Il nostro calcio.

Vi assicuriamo che non vogliamo assolutamente fermarci anzi. Il bello deve ancora venire!

Redazione TCF