Esclusiva TCF - Bari, Signorile: "Lottiamo per salvarci e non molleremo fino alla fine"

21/11/2020 - 15:10


Dai problemi politici, al calcio giocato. Alessandra Signorile presidente della Pink Bari, ha analizzato il momento della sua squadra durante la trasmissione "Tutto Calcio Femminile" su TMW Radio.

"Le società di Serie A vogliono continuare il campionato cercando di convivere con i tanti problemi legati al Covid 19. Per la Serie B è tutto molto più complicato. I costi sono alti per garantire il benessere e la sicurezza di tutte le componenti, a cominciare naturalmente dalle calciatrici. E quindi non so se queste spese siano sostenibili dai club".

"Non avere il nostro pubblico è un grande problema. Inutile nasconderlo, ci manca molto, i nostri sostenitori sono sempre stati il dodicesimo uomo in campo. Fino a che abbiamo avuto il bel tempo si sono organizzati sui terrazzi pur di non farci mancare il loro sostegno. Ma ora è arrivato l’inverno. Dovremo combattere da sole. Abbiamo sempre saputo che anche quest’anno sarebbe stato, per la nostra squadra, un campionato improntato alla lotta per la sopravvivenza in Serie A. Non so se ci riusciremo. Di sicuro non molleremo prima del termine del torneo".

TCF (2 – segue)

©V&G Shoots & Sports