Le pagelle di TCF, Napoli - Popadinova decisiva, Hjohlman un fulmine

23/01/2021 - 17:45


PEREZ 6,5 - Sempre attenta in mischia, uscita perfetta sui piedi di Helmvall nel primo tempo.

OLIVIERO 7 - Aggressiva e attenta, non disdegna la discesa sulla destra, perfetto lancio per Goldoni in occasione del goal.

HUYNH 6,5 - Buona intesa con Arnadottir, prestazione positiva.

ARNADOTTIR 6,5 - Chiude due azioni pericolose avversarie con grande tempismo.

FUSINI 6,5 - Diligente e sempre ben posizionata.

HUCHET 6,5 - E' sempre nel vivo del gioco. Annulla Silvioni.

ERRICO 7 - Non smette mai di correre, un motorino perpetuo. Al 93' ha l'occasione di chiudere la partita. Ci arriva stremata.

GOLDONI 7 - Pistolesi la mette mezz'ala e lei dopo qualche minuto ci prende gusto. Accompagna bene le tre davanti, fa una sponda perfetta per Popadinova. Atleticità e corsa a volontà.

POPADINOVA 7,5 - La bulgara segna ed è sempre una spina nel fianco con le sue accelerazioni a destra. Grande facilità di corsa e bruciante nei primi metri.

HJOHLMAN 7,5 - Imprendibile a sinistra, mette in mezzo diversi palloni interessanti. Pistolesi la conosce bene e sa come utilizzarla al meglio.

RIJSDISK 6,5 - Ha una buona occasione sul sinistro ma tira alto. Ci prova dopo averla messa giù di petto ma il suo tiro viene deviato. Lotta tanto ma non trova la via del goal.

NOCCHI 5 - Entra bene ma poi, incomprensibilmente, si prende con Weston e riceve il rosso.

CAFFERATA 6,5 - Inserita quasi alla fine per portare su la palla e tenere lontano le avversarie. Ed è quello che fa.

BEIL S.V.

PISTOLESI 8 - Doveva vincere e così è stato. Il tecnico ha il coraggio di proporre una formazione super offensiva con Goldoni in un ruolo inedito. La sua volontà di portare a casa il risultato era chiara sin dall'inizio. Le sue ragazze non lo deludono, ma il merito di aver ottenuto i primi tre punti della stagione va anche a lui.