Roma, Bavagnoli: "Ora siamo più consapevoli e costanti. Ottimo 1° tempo"

23/01/2021 - 19:20


Sono alcune settimane che ormai Betty Bavagnoli può dirsi soddisfatta della sua squadra. Questo 2021 per la Roma è iniziato nel migliore dei modi. Ecco quello che ha detto ai media ufficiali della società giallorossa al termine della vittoriosa gara contro il Sassuolo:

"Sono fiera e orgogliosa della prova delle ragazze. Abbiamo lavorato tanto sulla concentrazione, quello che avevamo fatto meno bene nella prima parte della stagione. Oggi abbiamo fatto un ottimo primo tempo tatticamente, non abbiamo subito reti e nel secondo non abbiamo mollato mai".

"Nel girone d’andata abbiamo concretizzato poco. In questi casi si mettono sempre sotto accusa gli attaccanti, ma nel calcio può segnare chiunque e oggi hanno segnato le centrocampiste". 

"Ho la sensazione che siamo molto più consapevoli, l’ho detto alla squadra. Dall’inizio dell’anno abbiamo fatto dei passi in avanti, mostrando prestazioni degne e dando continuità anche nei risultati. Oggi ho visto una squadra costante, cosa che prima non ci succedeva. Vogliamo continuare a risalire la classifica".

Una vittoria mai in discussione quella di oggi per la Roma contro un Sassuolo che fino ad ora aveva sempre fatto ottime partite in campionato.