Civitanova, Giugliano: "Manca la fiducia che un buon risultato porta"

03/05/2021 - 19:50


Altra sconfitta per la Vis Civitanova, che cade in casa col risultato di 2-0 contro il Riccione, complicando ulteriormente il discorso salvezza. Al termine del match, Domenico Giugliano, tecnico delle marchigiane, ha così commentato l'incontro ai microfoni del club:

Nel primo tempo loro hanno creato qualche occasione in più, però se andiamo a valutare le occasioni più nitide le abbiamo avute noi, solo che con due cross da calcio d’angolo abbiamo perso 2-0, non concretizzando le palle davanti al portiere che potevamo sfruttare meglio.”

Non sono contento, perché siamo ancora tanto dietro, abbiamo margini di miglioramento enormi. Ci troviamo in una situazione di classifica abbastanza deficitaria e manca quella fiducia e personalità nelle ragazze che ancora non riesco a vedere, perché la fiducia la dà anche il risultato finale. Speriamo che tutto quello che abbiamo fatto oggi, compensi per il futuro. Ci manca qualcosa, il risultato che ci porti fiducia.

Noi siamo secondi solo allo Spoleto, le altre squadre sono più attrezzate di noi perché stanno più su in classifica. Noi dobbiamo rincorrere e cercare di sbagliare il meno possibile. Oggi le ragazze sono state brave. Ora dobbiamo cercare questo risultato che ci possa dare più fiducia quando affrontiamo squadre che stanno sopra di noi.”