TCF Mercato - Ufficiale: Leverkusen, colpo Caroline Siems

21/06/2021 - 15:50


Il Bayer Leverkusen, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato l’acquisizione di Caroline Siems, terzino precedentemente all’Aston Villa. La 22enne ha firmato un biennale con il club tedesco. Dopo un’eccellente militanza al Turbine Potsdam dal 2015 al 2020, Caroline aveva scelto di provare l’esperienza inglese nel club di Birmingham, non disputando però una stagione egregia e giocando solamente 14 partite.

Queste le sue parole in merito al trasferimento: “Sono felice di tornare in Bundesliga. Le discussioni con i responsabili del Bayer 04 e il progetto del club mi hanno convinto che a Leverkusen potrò crescere a livello personale e atleticamente nel miglior modo possibile. Sono molto emozionata per i prossimi anni.

Anche Achim Feifel, tecnico del club, ha commentato l’arrivo del nuovo acquisto: “Dopo le militanze al Turbine Potsdam e più recentemente in Inghilterra, Caroline Siems è un terzino giovane ma di grande esperienza che si unisce alla nostra squadra. Ha un potenziale enorme. E speriamo che il suo modo dinamico e offensivo di giocare a calcio generi tanti impulsi positivi alla nostra squadra.