Roma, Corelli: "Vincere con questa maglia è davvero inspiegabile"

21/06/2021 - 16:10


Sui propri canali ufficiali, la Roma Femminile ha condiviso uno speciale sulla vittoria del Campionato Primavera da parte della formazione giallorossa di Mister Melillo. Una grande emozione e un grande traguardo, vissuto per il secondo anno consecutivo. Alice Corelli, una delle stelle della giovane squadra capitolina, ha così parlato in merito alla vittoria del trofeo:

“Sicuramente vincere il secondo scudetto consecutivo è stata un'emozione grandissima. Riaffermarsi è la cosa più difficile. Il rigore all'Inter? Arianna cade e io vado verso di lei chiedendole se volesse battere il rigore. Il mister dalla panchina dice che deve battere Boldrini. L'importante alla fine è stato vincere. È una cosa che non si può spiegare, vincere con la propria squadra, quella per la quale fai il tifo da piccola, è una cosa veramente inspiegabile.”

Queste invece le dichiarazioni di Giada Tarantino: “Finita la Semifinale Roma-Inter abbiamo provato una sensazione unica, siamo un gruppo unito e come diciamo sempre la forza del lupo è il branco. È stata un'emozione unica, ancora devo realizzare che ho portato un altro Scudetto a Roma, è stata una gioia incredibile.