Cortefranca, Vavassori a TCF: "Pink, San Marino e Cesena favorite. Noi proveremo a conquistare tre punti a Palermo"

14/09/2021 - 14:25


Sarà un campionato di Serie B  da vivere trattenendo il fiato. Ogni partita sarà un esame. Guya Vavassori, difensore del Cortefranca osserva: "Il torneo cadetto si sta alzando di livello anno dopo anno. Tre retrocessioni sono tante. Bisogna avere una marcia regolare cercando di muovere sempre la classifica. Non c'é una squadra che ha già la Serie A in tasca e non c'é una squadra che sembra destinata a retrocedere".

Le favorite per la promozione?

"Per il momento abbiamo giocato solo contro la Roma Calcio Femminile. Quindi i miei sono giudizi dettati da quello che sento dire in giro. Penso però di non sbagliare di tanto sostenendo che le due retrocesse dalla Serie A e cioè Pink Bari e San Marino Academy hanno tutto per vincere il campionato. Poi tra le favorite inserirei anche il Cesena".

L'obiettivo del Cortefranca?

"Difendere la categoria. Cercheremo di conquistare la salvezza prima possibile per poi provare a fare anche qualcosa in più".

Domenica andrete a far visita al Palermo.

"Non conosco la squadra rosanero. Come noi viene dalla Serie C. E come noi, immagino, si porta dentro l'entusiasmo per la promozione. Proveremo a conquistare i tre punti. L'importante però sarà centrare un risultato positivo. Partire con due risultati buoni sarebbe fondamentale per il morale".

TCF (2 - segue)