Brescia, Barcella: "È mancato solo il risultato, ci riscatteremo sicuramente"

13/10/2021 - 19:10


Il Brescia Femminile incappa nella prima sconfitta del suo campionato perdendo nel weekend sul campo della capolista Chievo Verona. Protagonista comunque in positivo tra le biancoblù è stata Chiara Barcella, autrice di una gara di grande applicazione e sacrificio al centro della difesa al posto dell'infortunata Perin. Queste le sue parole sulla partita:

"Per me è fondamentale dare il mio contributo e quello che posso alla squadra. Per assurdo ho visto una partita nella quale abbiamo fatto meglio di altre volte, però è mancata la cosa fondamentale: il risultato. Abbiamo creato diverse azioni oltre al gol e rischiato relativamente poco. Il Chievo è stato bravo a concretizzare la maggior parte delle occasioni che ha avuto. Vedo un Brescia che sta crescendo, però purtroppo è mancato un qualcosina che ci avrebbe permesso di portare a casa punti importanti".

"Cosa è successo dopo il 2-0? Non saprei, sicuramente siamo partite bene e il doppio vantaggio ci dava la possibilità di essere più tranquille. Poi cosa sia successo non saprei, sicuramente fa male perdere così. Però siamo all'inizio e c'è ancora tanto da fare. Siamo una squadra importante e possiamo fare bene, ci riscatteremo sicuramente".