San Marino, Recenti: "In certi momenti ci deve essere qualcuno che si prende sulle spalle la squadra"

13/10/2021 - 17:00


Alessandro Recenti, tecnico della San Marino Academy, ha parlato ai microfoni di San Marino Rtv commentando la sconfitta della propria squadra nel big match contro il Como Women. Queste le sue parole:

Nei primi 60 minuti è successo poco da ambo le parti, poi siamo passati in vantaggio e come spesso accade regaliamo due gol su palla inattiva. Due situazioni da fermo dove non abbiamo subito, perchè per il resto non ricordo parate di Piazza, come non ci sono state parate particolari di Salvi. Loro hanno fatto un bel possesso, soprattutto nella loro metà campo, ma poi di concreto c’è stato poco.”

“Da cosa derivano questi errori? Penso da cali di concentrazione o personalità, ci deve essere qualcuno che si prende sulle spalle la squadra in questi momenti. Se guardiamo il gol nasce da una palla giocata sotto contro 3/4 che ti vengono a pressare e in questi casi bisogna avere il coraggio di giocare palla sopra. In vista della Coppa Italia lavoreremo su quella che è stata la partita fatta e su quella che dovremo disputare.”

TCF

©FSGC