Coach Licciardi: "Felici per Italia-Svizzera a Palermo, sarà una sfida all'altezza delle aspettative"

25/11/2021 - 12:35


Palermo è stata la città designata per ospitare l'importante match fra Italia e Svizzera, partita molto importante per la qualificazione ai Mondiali delle nostre Azzurre. Antonella Licciardi, tecnico del Palermo Femminile, ha commentato sulle pagine de Il Giornale di Sicilia la scelta da parte della Federazione di giocare per l'ennesima volta nel capoluogo siculo. Queste le sue dichiarazioni:

“La Nazionale italiana di calcio femminile torna a giocare a Palermo dopo poco più di due anni. La scelta di una città come Palermo per una sfida così importante la dice tutta sull'interesse che il Club Italia e la Federcalcio hanno nei confronti del capoluogo e della Sicilia. Queste occasioni raccolgono l'interesse di tutto il movimento femminile siciliano.”

“Si è già visto, infatti, nella gara di due anni fa nella quale gli addetti ai lavori arrivavano da tutta la Sicilia. Sono certa che anche questa sfida sarà all'altezza delle aspettative. Noi del Palermo Femminile siamo contente di questo evento perché raccogliamo i benefici di questo movimento. L'aver ottenuto la promozione in Serie B è anche frutto di un movimento che sta crescendo nel nostro territorio, dell'interesse che si sta raccogliendo attorno a realtà come quella nostra e che possono permettersi con tanti sacrifici di mantenersi in una categoria così importante.”