Pomigliano, Ds Violante: "Mi approccio con umiltà a questo mondo nuovo per me, il settore giovanile sarà il fiore all'occhiello di questa Società"

23/06/2022 - 13:20


È la prima volta nel calcio femminile per Salvatore Violante, il nuovo Direttore Sportivo del Pomigliano, annunciato nella giornata di ieri dalla Società campana del Presidente Pipola. Violante, che ha avuto esperienze in squadre come Bologna e Padova, ma sempre nel settore maschile, si presenta così al suo nuovo club:

“Ho accettato con entusiasmo e determinazione la proposta del presidente Raffaele Pipola, con il quale ho mantenuto nel corso degli anni ottimi rapporti. Mi approccio a questo “nuovo” mondo con la massima umiltà mettendo a disposizione della società la mia esperienza e la totale disponibilità. Nei prossimi giorni attueremo strategie e organizzazione per lo sviluppo del progetto per la prima squadra, riservando grande interesse anche al settore giovanile che dovrà essere nel prossimo futuro il fiore all’occhiello della nostra Società”.

TCF