Esclusiva TCF, Cristina Carp: "Con l'Hellas sarà tosta. Voglio fare tanti gol"

Esclusiva TCF, Cristina Carp: "Con l'Hellas sarà tosta. Voglio fare tanti gol"

11/10/2019 - 19:10


Domani Pink Bari ed Hellas Verona si affrontano per la terza giornata di Serie A. Un match equilibrato fra due squadre in ottima forma. La redazione di TCF grazie alla collaborazione dell'Ufficio stampa della Pink Bari ha fatto qualche domanda alla giovane attaccante rumena Cristina Carp.

Le abbiamo chiesto come si trova nel nostro paese, quali sono i suoi obiettivi e che partita si aspetta domani.

Sei giovanissima ma hai già una grande esperienza. All’attivo 4 titoli con la tua ex squadra L’ Olimpia Cluj. Sei alla prima esperienza fuori casa. Come ti trovi in Italia? Come sei stata accolta dalla famiglia Pink e con il gruppo ?

"Sono molto contenta e motivata per la mia prima esperienza fuori dal paese. Sono stata sorpresa dal modo in cui mi hanno accolto, non me lo aspettavo. Per me la Pink è una famiglia ormai. E' un ambiente positivo in cui mi sento davvero bene. Il gruppo è fantastico, vado d'accordo con tutti e siamo compatte".

Che campionato è quello italiano?

"La Serie A è un campionato molto intenso, il livello è alto e ogni partita è una sfida. Mi sto preparando al meglio per ogni partita per farmi trovare al top della condizione e per essere disponibile per il mister e per la squadra."

Siete partite bene con due pareggi alle prime due. Come state preparando la gara contro L’ Hellas? Che partita ti aspetti?

"Mi aspetto una partita bloccata tatticamente. Puntiamo alla vittoria sia noi che l' Hellas e sarà una sfida tosta."

Qual è il tuo obiettivo personale per la stagione è qual è quello della squadra?

"Beh.. vorrei segnare quanti più goal possibili. Mi piacerebbe contribuire al meglio per permettere alla squadra di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati."