Res, Cori: "Stagione dura dopo l'infortunio"

Res, Cori: "Stagione dura dopo l'infortunio"

30/06/2020 - 15:05


Attaccante classe 2002 della Res Women, Beatrice Cori ha rilasciato un’intrigante intervista a Calcio in Rosa. La ragazza ha evidenziato le problematicità di questa stagione, nella quale è stata lontana dai campi a lungo dopo il ritorno dall’infortunio. Queste le sue parole:

È stata una stagione dura per recuperare in maniera ottimale dalla rottura del crociato di cui sono stata vittima. L’anno scorso ho avuto un brutto infortunio al ginocchio e dopo mesi di lavoro differenziato ero ritornata a sentirmi meglio dal punto di vista fisico ed avevo ricominciato ad allenarmi con la squadra, ma purtroppo è arrivato il lockdown che non mi ha permesso di ritrovare la gioia di giocare qualche minuto in campo.”

Quest’anno ho avuto la fortuna di giocare con ragazze di altissimo livello, ognuna di loro ha caratteristiche diverse da cui poter imparare.”

Giocare a calcio per me è un qualcosa di inspiegabile, è uno sport che ti regala delle emozioni uniche, dandoti la possibilità di conoscere persone con la tua stessa passione e grinta in grado di lottare su tutti i palloni.”