Florentia, Rodella: "Il rinnovo, la ripartenza e il grande pari con la Juve"

Florentia, Rodella: "Il rinnovo, la ripartenza e il grande pari con la Juve"

28/06/2020 - 11:30


Michela Rodella, difensore della Florentia San Gimignano, si è concessa ai microfoni de Il Napoli Online, facendo riferimento alla sua gioia per il rinnovo e ricordando la partita contro la Juventus. Queste le sue parole:

Sono contentissima di essere stata riconfermata, sento la fiducia della società e dello staff tecnico, fiducia che è sicuramente ricambiata da parte mia. La Florentia San Gimignano è una realtà consolidata grazie al nostro presidente Becagli, con un progetto solido, definito ed organizzato, che nulla invidia alle grandi squadre legate al professionismo maschile. Non posso che essere orgogliosa di indossare nuovamente questa maglia.”

Secondo me non c’erano le condizioni adeguate ad una ripartenza, è stato giusto sospendere e concentrarsi sulla nuova stagione alle porte, con la speranza che porti le innovazioni che meritiamo.”

Il pareggio contro la Juve? Emozionante il solo ricordo. È stata una bella soddisfazione, personalmente ricordo una grande concentrazione, attenzione e determinazione sia nei contrasti che nelle disposizioni tattiche mie e delle mie compagne, per non parlare del pubblico sugli spalti, indimenticabile quella giornata. Una gran fatica fisica ma ampiamente ripagata al fischio finale.”