Napoli, dg Rambone: "Possiamo dire la nostra anche in A"

Napoli, dg Rambone: "Possiamo dire la nostra anche in A"

28/06/2020 - 10:55


Egidio Rambone, da qualche settimana direttore generale del Napoli Femminile, si è espresso sulle colonne de Il Napoli Online, parlando anche delle ambizioni future del club campano. Queste le sue dichiarazioni:

Vorrei precisare che sto da molto poco tempo qui per prendermi i meriti di questo importante traguardo. Quello che posso dire è che sono felice di lavorare qui, in una società ambiziosa e con il presidente Lello Carlino che è molto carismatico. C’è tutto per dire la nostra anche in massima serie.

Confermo che siamo stati in mattinata a visionare lo stadio “Brema” di Barra. Per noi è un vero piacere regalare alla gente del posto momenti di pura passione per questo sport. Il terreno di gioco è di ultima generazione, abbiamo anche controllato i vari collegamenti Wi-Fi per internet, per informare gli organi federali.

La società cercherà elementi in grado di potersela giocare al meglio per la prossima stagione, basandosi comunque sul budget che avrà a disposizione, perciò si faranno gli acquisti congeniali agli obiettivi del club.

"Il prossimo anno ci sarà il massimo rispetto per squadre come Juventus, Milan, Inter, Roma e Fiorentina, ma non timore, questo è certo. Sono certo che le ragazze daranno tutte loro stesse per uscire dal campo avendo dato tutto. Saranno per noi sfide di un certo fascino, contro grandi giocatrici, ma le partite durano 90 minuti e solo al triplice fischio si potranno tirare le somme.”