Il commento di TCF - Viola Women's, il primo sorriso di Rocco

Il commento di TCF - Viola Women's, il primo sorriso di Rocco

28/06/2020 - 08:30


E’ diventato proprietario della Fiorentina da poco più di un anno. Ma per il momento il magnate americano Commisso ha avuto ben poche soddisfazioni dalla nuova creatura. Il primo sorriso a Rocco lo hanno regalato Alia Guagni e compagne che, ora è ufficiale, hanno conquistato grazie al secondo posto in classifica la qualificazione alla prossima Champions League.

Il patron, che vive in continuo contatto con i suoi collaboratori, ha voluto complimentarsi con il mister, Antonio Cincotta, e ha chiesto al direttore generale Barone di allargare il suo ringraziamento a tutte le ragazze. Che, ricordiamolo, la prossima settimana torneranno ad allenarsi.

Rocco aveva già dato il via libera per il potenziamento della Fiorentina Women decidendo di aumentare gli investimenti. Questa qualificazione in Champions ha invogliato la proprietà ad un ulteriore sforzo, come testimoniano gli ultimi importanti acquisti. La prossima settimana sarà quella delle presentazioni delle nuove stelle viola Sabatino, Quinn e Neto

TCF