Esclusiva TCF - Arezzo show, pronti 5 colpi per puntare la B

Esclusiva TCF - Arezzo show, pronti 5 colpi per puntare la B

28/06/2020 - 09:20


Il diesse Simone Lelli lo aveva rivelato nell'intervista a TCF: "La volontà è quella di costruire un ottimo gruppo". L'Arezzo, ambiziosa realtà del campionato di Serie C, punta a fare un campionato da protagonista ed è per questo che si sta muovendo sul mercato per cercare profili funzionali e che sappiano portare quella mentalità vincente necessaria per emergere.

Il club toscano, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, avrebbe messo nel mirino e sarebbe vicino alla chiusura delle trattative con cinque importanti giocatrici. Si tratta del portiere Alice Valgimigli, nella scorsa stagione nel Firenze di calcio a 5, delle difensori Carolina Cosi della Florentia San Gimignano e Costanza Esperti, ex Empoli e di Margherita CirriGiada Gnisci, rispettivamente centrocampista e attaccante quest'anno in forza al San Miniato. 

Insomma, cinque colpi di grande qualità in dirittura d'arrivo che vogliono significare una cosa soltanto: che l'Arezzo nella prossima stagione punta forte a recitare un ruolo da protagonista ai vertici della classifica del proprio Girone.