TCF Calciomercato - M.United, Toone rinnova fino al 2022

TCF Calciomercato - M.United, Toone rinnova fino al 2022

28/06/2020 - 20:10


Attraverso i propri canali ufficiali, il Manchester United ha annunciato che Ella Toone ha firmato un nuovo contratto con il club fino al 2022, con la possibilità di prorogarlo per un ulteriore anno. La nazionale inglese Under 21 si è unita allo United quando è stata formata la squadra femminile nel luglio 2018 e ha collezionato 47 presenze in tutte le competizioni per il club, segnando 22 gol.

"Sono entusiasta di aver firmato un nuovo accordo - ha dichiarato Toone -. Penso al club come a una famiglia e sono molto felice di continuare il mio sviluppo qui. Voglio ringraziare le giocatrici e lo staff per l'ambiente che abbiamo creato qui allo United; Non vorrei giocare a calcio altrove. Non vedo l'ora di iniziare la prossima stagione, abbiamo lavorato molto duramente in questi tempi incerti e so che torneremo più forti".

Anche il tecnico Casey Stoney ha accolto la notizia con soddisfazione: "Ella è un personaggio fantastico da avere in squadra. Porta grande entusiasmo e competitività in tutto ciò che fa. È una giocatrice intelligente e abile che ho visto sviluppare molto negli ultimi due anni, quindi sono davvero felice che abbia dedicato il suo futuro al club. Come una delle giocatrici più giovani della squadra non ho dubbi che si spingerà oltre e continuerà a svilupparsi durante il suo tempo con noi."