TCF Calciomercato - Arsenal, rinnovo per Schnaderbeck

TCF Calciomercato - Arsenal, rinnovo per Schnaderbeck

29/06/2020 - 20:05


Dopo il terzo posto nell'ultima Super League, l'Arsenal Women inizia a preparare la prossima stagione partendo dal rinnovo di contratto Viktoria Schnaderbeck. Il club, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato di aver trovato l'accordo con il difensore austriaco per un altro anno. Arrivata dal Bayern Monaco nel maggio 2018, Schnaderbeck ha conquistato un campionato inglese al suo esordio e si è dimostrata una colonna della retroguardia delle Gunners.

"Sono davvero felice che Viki rimanga con noi - ha dichiarato il tecnico Joe Montemurro -. È una professionista davvero formidabile, sempre disposta a lavorare per la squadra e ad andare oltre per aiutare qualcuno, quindi impersona davvero ciò che stiamo cercando di ottenere. Siamo entusiasti di trattenerla all'Arsenal".

"Sono davvero molto felice di renderlo finalmente ufficiale - ha dichiarato poi la giocatrice dopo la firma -. Del club apprezzo la filosofia, lo staff e le giocatrici, ed è tutto questo contesto che mi fa sentire bene. Penso che ci sia ancora molto da fare per me con questa maglia e non vedo di tornare in campo e riniziare gli allenamenti, non da sola ma con le mie compagne di squadra di nuovo!"