Schroffi saluta la Florentia: "I miei sogni mi portano a cambiare"

Schroffi saluta la Florentia: "I miei sogni mi portano a cambiare"

30/06/2020 - 15:30


Attraverso il suo profilo Instagram, Katja Schroffenegger ha voluto condividere alcuni pensieri profondi circa la sua ormai ex società, la Florentia San Gimignano. Questo il messaggio di ringraziamento verso il club del portiere della Nazionale:

L‘estate scorsa ero davanti a una scelta difficile: continuare a lavorare in ufficio, avendo delle sicurezze e tutele o lasciare tutto per giocare a calcio? Ho scelto la seconda opzione. Non é stata ne una scelta di testa, né di calcoli, ma di cuore, perché in fondo é quello che la bambina bionda che giocava per strada voleva fare.”

Se rifarei questa scelta? Mille volte, perché quest‘anno ho vissuto il calcio per la prima volta a 360 gradi, approdando in una realtà ambiziosa come lo è la Florentia San Gimignano. Ora i miei sogni mi portano a un cambiamento. Un grazie di cuore al presidente, alle mie compagne di squadra, ai mister, ai dirigenti e ai super tifosi. È stata una stagione pazzesca! Sono pronta per ripartire, perché il meglio deve ancora venire.”

Non é vero che quel famoso treno passa una sola volta, basta non smettere mai di sognare e di lavorarci ogni singolo giorno.