Esclusiva TCF - La greca Kapareli ad un passo dalla Torres

Esclusiva TCF - La greca Kapareli ad un passo dalla Torres

30/06/2020 - 21:30


Difficile resistere al fascino di una maglia ed una società con tutta quella storia. Difficile anche dire di no ad una regione splendida come la Sardegna. Ha avuto quindi pochi dubbi Eva Kapareli nello scegliere la maglia rossoblù della Sassari Torres per la prossima stagione.

Il presidente Budroni con il DS Muggianu hanno regalato alla squadra di Sassari una giocatrice assolutamente fuori categoria per la Serie C del prossimo anno. La greca, assistita dall’agenzia sportiva International Players Group dell’Agente Fifa Alfredo Troisi, secondo quanto abbiamo appreso, è vicinissima alla firma sul contratto che la legherà per la prossima stagione con la Torres.

Per quelli che non conoscono la calciatrice ellenica, viene descritta come una centrocampista eclettica, dotata di grande corsa e capacità di inserimento in area offensiva. Nonostante il suo ruolo preferito sia quello della mezzala è estremamente duttile e capace di giocare anche da esterno difensivo per sfruttare le sue doti atletiche. La Karapeli è una classe ’97 che quest’anno ha giocato nell’Akadimia Elpides Karditsas, squadra del massimo campionato greco che ha disputato anche i preliminari della Uefa Women’s Champions League.

Come detto per la Serie C è fuori categoria ma è quello che i dirigenti sassaresi cercavano, per costruire una squadra che riesca a centrare l’obiettivo promozione nella prossima stagione.Questo perchè, non è un segreto, la società rossoblù non ha ancora abbandonato la speranza di essere ripescata in Serie B. E nell'eventualità che la scelta ricada su di lei vuole farsi trovare pronta. Con colpi come la Karapeli.

TCF – Jacopo Calamai

credit photo International Players Group