TCF Calciomercato - Siviglia show, triplo colpo in entrata

TCF Calciomercato - Siviglia show, triplo colpo in entrata

30/07/2020 - 11:05


È un Siviglia Femenino scatenato sul mercato in questi ultimi giorni. Il club della Primera Iberdrola, dopo aver acquisito due importanti giovani in prestito dal Barca, ha messo a segno altri tre interessanti colpi in entrata che andranno a rafforzare la squadra di mister Toro. Si tratta di Natalia GaitanJaviera Toro e Aivi Luik.

Gaitan, ventinovenne centrocampista colombiana, arriva dopo cinque stagioni al Valencia e ha parlato cosi ai microfoni del club: "Sono sicura che si sta formando una squadra molto buona. In questa preseason abbiamo il tempo per conoscerci e arrivare al meglio all'inizio del campionato. Il tecnico Toro è stato importante per la mia scelta, lo conoscevo dai tempi del Valencia, so come lavora e la passione che mette nella squadra".

Javiera Toro, terzino sinistro ventidueenne cileno, arriva dal Colo-Colo. Queste le sue prime riflessioni sulla nuova avventura: "Sono molto felice di essere in un club importante come il Siviglia. È un passo in più nella mia carriera. Sono molto eccitata e desiderosa di contribuire alla crescita della squadra, sperando di avere una buona stagione e di raggiungere gli obiettivi prefissati. So che il club è molto seguito e i tifosi sono calorosi. Mi piace quando il calcio è vissuto e sentito".

Infine Aivi Luik, esperta centrocampista australiana che affronterà la sua seconda esperienza in Spagna dopo quella al Levante e dopo aver girato numerose squadre. Queste le sue prime parole: "È un onore arrivare a giocare in un club con una lunga storia. Questa squadra ha il potenziale per un grande successo. Negli ultimi due anni, ha raggiunto le semifinali della Queen's Cup, il che è fantastico. Giocare nel Siviglia significa anche essere in uno dei migliori campionati del mondo e vivere in una città bella, ecco perché significa molto".