TCF Calciomercato - Roma CF, rinnova Silvi: "Dovremo avere più fame e forza"

TCF Calciomercato - Roma CF, rinnova Silvi: "Dovremo avere più fame e forza"

30/07/2020 - 19:30


La Roma CF completa un altro rinnovo. A confermare la sua permanenza nella capitale è Claudia Silvi, esperto difensore già da tre anni nel club. Un prolungamento importante per la squadra, che dà dunque senso di continuità al progetto tecnico dello scorso anno. Questo il comunicato societario:

La Roma Calcio Femminile annuncia un nuovo importante rinnovo, quello di Claudia Silvi. Il difensore, classe 91, è alla sua terza stagione in giallorosso. La giocatrice è impaziente di rimettersi agli ordini di mister Galletti per tornare a giocare.”

La calciatrice ha rilasciato anche una breve dichiarazione ai microfoni del club: “La Stagione 2019/2010 si è dimostrata difficile e pesante, eravamo partite con obiettivi diversi, ma ci siamo trovate ad affrontare la parte più bassa della classifica. La nuova stagione dovrà essere affrontata con più determinazione, con più fame e con più forza. Non è un campionato per nulla semplice e starà a noi farci trovare pronte da ogni punto di vista, creare un gruppo coeso e forte, dire la nostra in campo ogni domenica.”