Roma, Ohale: "Pronta a nuove sfide, voglio giocare la Champions"

Roma, Ohale: "Pronta a nuove sfide, voglio giocare la Champions"

30/07/2020 - 20:30


Il neo acquisto giallorosso Osinachi Ohale, a seguito dell’ufficialità del suo approdo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della Roma, parlando delle sue caratteristiche e del suo primo approccio all'ambiente capitolino. Queste le sue dichiarazioni:

Mi aspetto di giocare in un campionato interessante. Non so di preciso cosa mi attende ma sono pronta a tutto, a nuove sfide. Spero di imparare tanto e di aggiungere nuove esperienze alla mia carriera.”

La mia prima impressione quando ho visto le compagne è di essere arrivata in una famiglia. Mi hanno subito accolta bene, è stato facile inserirsi, tutte parlano con tutte le compagne. Vedo una grande squadra e una grande famiglia.”

Le mie caratteristiche? Sono molto forte fisicamente, sono veloce, so leggere bene le situazioni, mi trovo bene nelle partite fisiche e anche in quelle che lo sono meno.”

In questa stagione mi aspetto di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi, è un grande club, pronto a vincere trofei e sono qui per questo. Il mio obiettivo è anche di arrivare a giocare in Champions League per la prima volta.”