TCF Calciomercato - Ufficiale: Aston Villa, colpo Larsen

TCF Calciomercato - Ufficiale: Aston Villa, colpo Larsen

31/07/2020 - 13:00


Con la sua Danimarca sarà una delle avversarie del'Italia nella lotta al primo posto nel girone di Qualificazione all'Europeo. Per quanto riguarda però il suo futuro nei club, Stine Larsen è diventata ieri una nuova giocatrice dell'Aston Villa Women. Il club inglese ha annunciato l'attaccante ventiquattrenne sul proprio sito ufficiale, che dopo l'esperienza all'FC Fleury 91 si confronterà dunque con la competitiva realtà della Super League.

Larsen arriva con molta esperienza sia a livello di club che a livello internazionale avendo già giocato in Champions League con in Brøndby e all'Euro 2017 con la sua Nazionale. European Championship. Il tecnico Gemma Davies ha presentato cosi la nuova giocatrice:

"Stine è una giovane attaccante danese che ha rappresentato la Danimarca in tutte le fasce d'età e nei maggiori tornei. È un numero nove tradizionale a cui piace operare all'interno dell'area di rigore. Ha fiuto per il goal ed è dominante sia a livello aereo che con i suoi piedi. Dobbiamo ancora vedere il massimo delle sue capacità e siamo tutti entusiasti di vedere come continuerà a crescere con la nostra maglia".