PSG, Huitema: "Domenica l'obiettivo è vincere per la Finale"

PSG, Huitema: "Domenica l'obiettivo è vincere per la Finale"

31/07/2020 - 11:05


Ancora pochi giorni ed il pallone del calcio femminile tornerà a rotolare anche in Francia. Domenica è in programma infatti la Semifinale della Coupe de France tra Bordeaux e PSGJordyn Huitema, attaccante canadese delle Rouge et Bleu, ha parlato cosi della preparazione alla sfida ai microfoni del sito ufficiale del club:

"Non vediamo l'ora di essere lì e di giocare questa partita contro il Bordeaux. Siamo tutti pronti, anche mentalmente. Ci siamo ripresi bene dopo diverse settimane di lavoro e siamo felici di essere di nuovo in competizione".

"Ci siamo preparate e abbiamo lavorato molto per questa partita. È stato nelle nostre menti sin dalla ripresa e siamo molto concentrate. Il nostro obiettivo è vincere questo incontro, è una grande opportunità per giocare una finale e vogliamo coglierla".

"Fisicamente mi sento bene, ma la preparazione è stata più che necessaria. Siamo rimasti a lungo senza giocare e abbiamo dovuto trovare ritmo e resistenza. Abbiamo fatto molto lavoro per ritrovare le sensazioni del campo. La preparazione ci ha fatto molto bene, questa estate abbiamo guadagnato slancio e i risultati sono più che positivi".