Esclusiva TCF - Pink, Silvioni: "Beccari un vero talento, Toniolo e Bellucci fortissime"

Esclusiva TCF - Pink, Silvioni: "Beccari un vero talento, Toniolo e Bellucci fortissime"

31/07/2020 - 10:40


Anche altre sue compagne della Primavera della Juve sono state cedute in prestito. Ludovica Silvioni le affronterà presto in Serie A. "Chi ha i numeri per fare bene? Sicuramente Toniolo e Bellucci. Sono pronte per far vedere le loro qualità anche nel massimo campionato. Hanno scelto l’Empoli con Spugna in panchina. Il nostro vecchio allenatore della Juve Primavera". Pink-Empoli sarà una sfida divertente. Tra vecchie amiche. Il gioiello della Pink Bari segnala un altro gioiellino che, per il momento, è rimasto nel settore giovanile della Juve. "Segnatevi il nome di Chiara Beccari, 2004, una che ha il gol nel sangue".

Ludovica ha obiettivi chiari per il suo futuro. "La speranza è quella di tornare un giorno a Torino e di entrare a far parte della Juve di coach Guarino. Poi, ho anche un altro sogno e cioè di riuscire a indossare la maglia della Nazionale". Intanto l’aspetta l’Under 19 del cittì Sbardella. "Non so quali saranno i nostri impegni dopo tutti i problemi legati alla pandemia. Sulla carta dovremmo avere le qualificazioni per l’Europeo di categoria e poi ci sarebbe il prestigioso torneo La Manga".

Intanto farà il tifo per le azzurre di Milena Bertolini. "Sono sicura che ci qualificheremo per la fase finale dell’Europeo. Abbiamo una squadra veramente competitiva". Chiudiamo con un’altra sfida che aspetta il nuovo gioiello della Pink. "Oltre alla Serie A mi aspetta anche l’ultimo anno del Liceo Scientifico sportivo. Dovrò affrontare l’esame di maturità. Pallone e libri mi aspetta un anno molto impegnativo".

TCF (3 – fine)