Barcellona, Putellas: "Con l'Atletico si riparte da zero"

Barcellona, Putellas: "Con l'Atletico si riparte da zero"

01/08/2020 - 12:35


In blaugrana da quando aveva 12 anni. Alexia Putellas, capitana e leader del Barcellona, ha parlato del suo futuro e dell'attesa della sfida all'Atletico Madrid ai Quarti di Finale di Champions, in programma a fine Agosto. Queste le parole della campionessa, 10 gol e 8 assist nell'ultima Liga, riportate da AS:

"Sarà una partita completamente nuova e molto complicata. Con questo stop tutte le possibili dinamiche che noi e loro potevamo avere si sono spente. Ripartiamo da zero, ci sono stati anche acquisti. Sarà totalmente diverso, non avrà ninete a che vedere con le partite della scorsa stagione. Penso che sarà molto combattuta".

"Il mio futuro? C'è paura di parlare di queste cose, ma sono cose normali. Nello sport d'élite stanno cambiando in molti, ed è qualcosa che deve essere accettato. Al momento sono felice dove sono e penso che anche il club lo sia di me. Nel momento in cui non  sarà più cosi, vedremo. Un gara al Camp Nou? È uno degli stadi più grandi del mondo, personalmente sarei molto emozionata. Non so se accadrà, ma se verrà il momento, ovviamente mi piacerebbe molto".