Tottenham, Harrop: "Puntiamo ai primi quattro posti"

Tottenham, Harrop: "Puntiamo ai primi quattro posti"

01/08/2020 - 20:10


Alcuni giorni fa il Tottenham ha piazzato un grande colpo di mercato assicurandosi le prestazioni di Kerys Harrop, esperto difensore che aveva trascorso gli ultimi venti anni con la maglia del Birmingham City. Ora, a 29 anni, una nuova avventura professionale con le Spurs, dove la giocatrice si è posta subito degli obiettivi importanti. Queste le sue parole al sito ufficiale del club riguardo al suo trasferimento e alle prospettive della squadra:

"La carriera di una calciatrice è breve. Ho avuto un'opportunità e ho voluto provare qualcosa di diverso. Le Spurs sono una squadra emergente che ha mostrato molte qualità nella WSL della scorsa stagione. Dopo aver parlato con gli allenatori e alcuni delle giocatrici che già conoscevo al Club, ho capito che qui c'è una buona ambizione e corrisponde alle ambizioni che ho io come giocatrice."

"La lega sarà ancora più competitiva la prossima stagione con la partecipazione di molte giocatrici internazionali. Vogliamo lottare per i primi quattro posti e penso sia un obiettivo possibile visto la squadra che abbiamo. Vogliamo fare bene anche nella Continental League Cup e nella FA Cup femminile. Ho giocato in due finali della FA Cup ed è stata un'esperienza straordinaria e sicuramente voglio raggiungerle anche qui con le Spurs".

"Tutte le ragazze e lo staff sono state davvero gentili e mi hanno fatto sentire subito a casa. Ho iniziato davvero bene e mi sono sentito subito parte della squadra. Nella mia prima settimana, mi sono allenata in piccoli gruppi con gli altri difensori, sono tutte simpatiche e molto gentili. Ci sono anche molte giocatrici più giovani in squadra e tutte hanno una buona qualità da quello che ho visto finora. Con le nuove giocatrici arrivate mi migliorerà la competitività e la qualità della squadra. Speriamo di ottenere grandi cose".