Inter, Simonetti: "Chi vince il derby? Beh, noi"

15/10/2020 - 04:50


Ultima parte dell’intervista di Tuttosport a Flaminia Simonetti. Ecco alcune riflessioni della centrocampista dell’Inter sul derby di Milano in programma domenica a mezzogiorno.

"Fratello e papà continuano a darmi consigli. E pure mamma e i nonni. Anzi, da quando sono lontana in qualche modo mi seguono ancora di più. Prima venivano allo stadio ora si vedono tutte le partite in televisione e poi, a fine gara, mi mandano i loro commenti sulla prestazione".

"Come è stato il passaggio da Roma a Milano? All’inizio ero scettica, come nelle migliori tradizioni immaginavo Milano nebbiosissima. Invece mi trovo molto bene, è una città che ti offre tantissimo ed è tutto molto organizzato. Poi io vado pazza per lo shopping, quindi mi piace un sacco andare in giro per negozi".

"Chi vince il derby? Beh, noi. Anche perché prima o poi la fortuna deve girare. Abbiamo avuto un inizio non tanto fortunato e in alcune occasioni ci siamo complicate la vita per cui prima o poi spero che arrivi un pò di buona sorte. Possibilmente già da questa settimana".

(3 – fine)