Pomigliano, Del Pizzo: "Chievo? Trasferta lunga e difficoltosa"

16/10/2020 - 15:30


Ilaria Del Pizzo, estremo difensore del Pomigliano Femminile, ha speso due parole davanti ai microfoni del club riguardo alla prossima partita di Serie B, che vedrà le sorprendenti campane affrontare un Chievo Verona reduce dalla prima vittoria stagionale nello scorso weekend col Brescia. Queste le sue dichiarazioni:

Stiamo lavorando per prepararci al meglio per questa trasferta lunga e difficoltosa, in quanto il Chievo è una squadra molto attrezzata. Stiamo lavorando settimana dopo settimana per prepararci al meglio per affrontare ogni squadra. Noi essendo una neopromossa abbiamo molto entusiasmo, per questa striscia positiva di risultati che vogliamo confermare. Ci troviamo ad affrontare squadra blasonate e questo per noi è uno stimolo.

Contro il Cittadella si è mostrato il nostro carattere, ma anche il loro. Sappiamo che la B è un campionato di livello, in cui le squadre lottano fino a quando l’arbitro non fischia. Per noi confrontarci con realtà del genere è uno stimolo e dobbiamo continuare con grande umiltà, restando coi piedi per terra. Siamo una neopromossa e dobbiamo quindi solo dimostrare.”