Napoli, Dg Crisano: "Il tempo ci darà ragione, gli infortuni un grande problema"

17/10/2020 - 04:05


Nicola Crisano, Direttore Generale del Napoli Femminile, ha parlato ai microfoni del club anticipando il match contro l’Empoli e facendo sentire la vicinanza della dirigenza a squadra e staff tecnico in un momento di certo molto delicato. Queste le sue riflessioni:

Questa per noi è una partita molto importante e arriva in un momento particolare della stagione. Stiamo costruendo in questo periodo, la società ha fatto cose incredibili per costruire una squadra competitiva per la A. E’ normale che tutte le partite sono difficili, per noi iniziano ad essere finali e la squadra col mister sta facendo un lavoro straordinario, giorno dopo giorno.”

Dico sempre che nei momenti di difficoltà è la società che deve dare tranquillità alla società e allo staff tecnico, nei momenti di gioia loro sono i primi attori e devono avere la giusta visibilità. In questo momento ci manca il risultato sportivo, ma per l’impegno di squadra e staff stiamo raccogliendo molto meno di quanto abbiamo. Sono convinto che col lavoro arriverà il risultato sportivo. Il Napoli fuori dal campo ha un’organizzazione che non ha da invidiare niente a nessuno. Ringrazio anche la società per ciò che mette a disposizione. Il tempo ci darà ragione, tutti quanti insieme dobbiamo cercare di salvare questo Napoli.”

Ci sono queste problematiche degli infortuni che a noi proprio ci fanno del male, perché per quello che abbiamo allestito queste giocatrici di primo livello che si fanno male per noi sono un peso importante. Però abbiamo delle alternative, giocatrici che vogliono dimostrare. Per quanto riguarda il mercato, in questo momento non ci penso perché queste sono le nostre atlete, e noi abbiamo bisogno di loro come loro di noi. Poi ci sarà qualche cosa da fare e la valuteremo, condivideremo delle scelte e capiremo dove intervenire.”