Inter, Møller: "Il Milan ha una difesa tosta"

17/10/2020 - 13:55


E’ il primo derby di Milano per Caroline Moller. La danese, che ha già realizzato tre gol in campionato, ha raccontato alla Gazzetta dello Sport come sta vivendo l'attesa alla sentita stracittadina:

"Il mio obiettivo è di fare gol importanti per aiutare l’Inter a vincere più partite possibile. Ancora non conosco bene la Serie A ma per quello che ho visto io il ritmo è elevato e la qualità complessiva molto alta".

"Sarà molto emozionante sfidare l’Italia nelle qualificazioni Europee. Non vedo l’ora di vivere questa partita. Ovviamente credo che la Danimarca vincerà e spero di avere la possibilità di giocare qualche minuto. Sarà divertente trovare la mia compagna di squadra Tarenzi. Sarà una partita difficile come il derby".

"Il Milan è una grande squadra in generale e a livello specifico ha una difesa davvero tosta. Noi, invece, siamo un team giovane che ha messo da poco piede in serie A". 

"Credo che abbiamo bisogno di maggior fiducia in noi stesse e dobbiamo acquisire più esperienza per raggiungere certi obiettivi che ci vogliamo prefissare. Per adesso dico che siamo un bel gruppo di calciatrici con tanto potenziale e altrettanta ambizione".