Sky, Angelini: "Caruso 'acquisto' importante per la Ct Bertolini"

20/11/2020 - 19:30


Ospite negli studi di SkySport per analizzare l'ultimo weekend della Serie A e per fare il punto sui prossimi impegni della Nazionale, Martina Angelini ha parlato cosi delle Azzurre e dell'ennesimo successo della Juventus:

"La Juve? Ha questa grande caratteristica di essere molto cinica. Il primo tempo è finito in svantaggio in un campo difficile come quello della Florentia, ma poi c'è stata questa rimonta grazie anche all'ingresso di Hurtig che sta dimostrando di essersi ambientata bene al nostro campionato. E che si è procurata il rigore della vittoria. Caruso? È sicuramente la sua miglior stagione. Sta dimostrando di aver raggiunto una grande maturità e si è conquistata anche la Nazionale. Anche per Milena Bertolini è un "acquisto" importante".

"L'Italia? Dovrà fare punti contro la Danimarca, anche perchè adesso non può più arrivare prima nel girone e arrivare con un maggior numero di punti al secondo posto potrebbe bastare per la qualificazione all'Europeo. Per evitare gli spareggi dove si potrebbero incontrare squadre pericolose come la Spagna, le Azzurre devono almeno pareggiare in Danimarca, ma non sarà facile".

TCF