Aggiornamenti Live TCF - Pontedera vs Sassuolo 2 a 4 (2' Carrozzo, 90' Iannella; 21' Monterubbiano, 41' Cambiaghi, 58' Mihashi, 78' Pellinghelli)

19/11/2020 - 15:45


Il Sassuolo batte in trasferta il Pontedera e raggiunge il Napoli a punteggio pieno nel girone G. Nel terzo turno le due squadre si affronteranno per capire chi passerà il turno come prima del girone.

93' Finisce qui la sfida tra Pontedera e Sassuolo.

90' GOL PONTEDERA. Iannella pennella una punizione che rende più che onorevole la sconfitta del Pontedera contro un Sassuolo che sta facendo un campionato di vertice in Serie A.

90' Solo il recupero ci separa dal termine della gara.

78' GOL SASSUOLO. Pellinghelli con una rete, "alla Del Piero". Da circa 25 metri la mette a girare sotto l'incrocio dei pali. 

71' Ancora Cambiaghi al tiro con il mancino ad incrociare, è molto brava Sacchi a distendersi rapidamente e deviare in angolo.

58' GOL SASSUOLO. Dagli svuluppi di un corner battuto da Dubcova, Mihashi colpisce di testa dall'area piccola e porta a tre le reti della squadra emiliana.

57' Traversa colpita da Cambiaghi. Un missile da dentro l'area, si salva il Pontedera.

46' Inizia la ripresa.

45' Intervallo di metà gara.

41' GOL SASSUOLO. Cambiaghi porta in vantaggio il Sassuolo. Slalom di Monterubbiano che la appoggia all'attaccante nell'area piccola. Battuta incolpevolmente Sacchi.

37' Gol annullato al Sassuolo. L'arbitro blocca tutto per un fallo in attacco.

31' Traversa da fuori area della Monterubbiano. La squadra di Piovani dopo un avvio di marca Pontedera, sembra aver trovato i ritmi giusti.

26' Angolo pericoloso per il Sassuolo dalla sinistra. Fuentes va di testa. Blocca Sacchi.

21' GOL SASSUOLO. Verticalizzazione di Mihashi che trova libera in area Monterubbiano. Piattone in diagonale e si torna alla parità a Pontedera.

17' Primo tiro in porta del Sassuolo con Monterubbiano.

7' Traversone dalla destra in mezzo di Iannella. Non arriva per il colpo di testa Gavagni a mettere in rete. Il Pontedera sta giocando alla grande al cospetto del Sassuolo.

2' GOL PONTEDERA. Natasha Carrozzo porta in vantagio la squadra di casa.

Sempre del girone G fa parte anche il Napoli che nella prima giornata si era imposto sul Pontedera per 1 a 0.

Non sarà della gara la stellina maltese Bugeja. Fuori nel Sassuolo anche Battelani oltre alla lungodegente Ferrato.

A disposizione: Lemey, Lenzini, Micheli, Sassi, Maffei, Rossi, Pellinghelli, Dubcova, Pirone.

Sassuolo: De Bona, Filangeri, Orsi, Brignoli Santoro, Mihashi, Brundin, Tomaselli, Monterubbiano, Fuentes, Cambiaghi. Mister Piovani.

A disposizione: Mazzella, Dehima, Viterbo, Iannetti, D'Alessandro, Della Croce.

Pontedera: Sacchi F., Rizzato, Sidoni, Tramonti, Carrozzo, Iannella, Gavagni, Consoloni, Pantani, Del Prete, Sacchi A. Mister Ulivieri.

Queste le formazioni ufficiali della gara.

A Pontedera scenderà in campo la squadra di casa contro il Sassuolo di mister Piovani nella seconda giornata del girone G della Coppa Italia Tim Vision.