M.United, Stoney: "Ho una grande squadra, vogliamo la Champions"

19/11/2020 - 17:45


Dopo il pareggio nel derby di campionato dello scorso weekend, il Manchester United è atteso stasera ad un'altra stracittadina contro il City, stavolta per la Continental Cup. L'allenatrice delle Reds, Casey Stoney, ha parlato cosi alla vigilia dell'incontro:

“Il 2-2 in rimonta della sfida di campionato? Ho pensato che quello del primo tempo fosse il miglior Manchester City che abbia mai visto giocare. La verità è che siamo stati noi a permettere loro di giocare in quel modo, non eravamo ai nostri standard. Sono però rimasta davvero soddisfatta della reazione e del carattere della squadra nel secondo tempo, ma non dobbiamo metterci in quella situazione un’altra volta. Cercheremo di non dover rimontare un'altra volta.”

Ho una grande squadra, tutte lavorano sodo, tutte si impegnano, abbiamo giocatrici che uscendo dalla panchina hanno un impatto importante. Quelle che forse non hanno giocato tanti minuti si stanno ancora allenando eccezionalmente bene. È un grande mal di testa per me, questa è un’occasione per vincere e per dare minutaggio anche a chi gioca meno.”

I nostri obiettivi rimangono sostanzialmente gli stessi: preparare una partita alla volta. Siamo in una buona posizione in campionato, vogliamo rimanere intorno ai primi tre posti il più a lungo possibile. Siamo al terzo anno nella massima serie e vogliamo provare a qualificarci in Champions League, questa rimane la nostra ambizione per ora.”