PSG, Däbritz: "Lione grande squadra, ma noi siamo forti"

20/11/2020 - 15:05


Sara Däbritz, centrocampista del Paris Saint-Germain, ha parlato in conferenza stampa della grande sfida che vede le capitoline affrontare stasera la capolista Lione, nel match valido per la nona giornata di una Division 1 mai cosi equilibrata. Queste le parole della giocatrice tedesca:

"Giocare al Parco dei Principi? Ho avuto la possibilità di giocare qui con il Bayern. Ora sono una giocatrice del Paris Saint-Germain ed è fantastico poter camminare su questo prato con questa maglia sulle spalle. Lo stadio è fantastico e non vediamo l'ora di essere lì".

"Nelle ultime partite contro il Lione tutto è stato deciso per merito di piccoli dettagli. Sarà importante essere concentrati per 93 minuti, sarà necessario che tutti diano tutto dall'inizio alla fine. Siamo una squadra forte, con molta qualità. Sta a noi fare del nostro meglio per vincere. Sappiamo che il Lione è una squadra molto grande. Ma sappiamo anche di cosa siamo capaci noi. Abbiamo fiducia in noi stessi, abbiamo fatto tanti progressi in diverse stagioni, non subiamo molti gol e segniamo molto. Sarà necessario mettere in pratica tutto questo domani (stasera ndr) sul campo".