Milan, Fusetti: "Vinto come dovevamo, importante non aver preso gol"

20/11/2020 - 09:15


L'analisi della capitana. Al termine del match di Coppa Italia fra Cesena e Milan, terminato 0-2 per le rossonere, è Laura Fusetti - ieri con la fascia al braccio in casa rossonera, visto l'ingresso avvenuto solo nel secondo tempo da parte di Valentina Giacinti - a prendere la parola per analizzare quanto successo nella partita contro le romagnole.

"Oggi - dichiara - c'è stato modo di vedere in campo delle giocatrici che fin qui avevano giocato meno. Dovevamo vincere e l'abbiamo fatto, anche se dobbiamo migliorare tanto, soprattutto quando c'è da imporre il nostro gioco contro squadre che ci affrontano chiudendosi. Ci godiamo questo successo proiettandoci però al prossimo impegno di Coppa Italia".

Poi continua la centrale difensiva: "Non aver preso gol anche oggi è stato importante perchè ci ha consentito di dare sicurezza a tutta la squadra e di affinare ancor di più i nostri meccanismi e la nostra intesa. Domenica giocheremo contro l'Orobica di Sandra Zigic: sarà bello rincontrarla e salutarla, ma non vediamo l'ora di scendere in campo per il match".

Di Michele Cassano