Sassuolo, Pellinghelli: "Felice per il 1° gol in neroverde. Un grazie a Piovani"

20/11/2020 - 16:35


Alice Pellinghelli, difensore classe 2003 del Sassuolo, ha parlato davanti ai microfoni del club dopo la vittoria della squadra in Coppa Italia contro il Pontedera. Una bella vetrina per il giovane talento neroverde, autrice anche di un gol. Queste le sue dichiarazioni:

E’ il mio primo gol in neroverde. Mi ha fatto molto piacere, perché ho contribuito a questa grande squadra, che mi sta dando tanto. Ringrazio anche il mister perché mi ha dato questa fiducia che non è da poco. La società punta molto sul giovanile e sono molto felice. Vorrei dedicare il gol alla mia famiglia, perché mi ha sempre seguito ed è sempre stata con me.”

Quest’anno, all’inizio il distacco fra la Primavera e la Prima Squadra è stato difficile, perché sono due ritmi completamente diversi. Poi comunque mi sono ambientata e mi sto trovando molto bene con le compagne che mi aiutano a crescere e lo staff che mi corregge nei miei errori.

I miei obiettivi sono continuare a giocare perché è la mia passione. Sogno di continuare questa scala verso la vetta, per poi andare anche in Nazionale maggiore un giorno.”