TCF 'Le sfide della Coppa' - Un'Inter scatenata contro la stella Martin

21/11/2020 - 14:25


Patron Lotito dopo la mancata promozione in Serie A a causa dell’algoritmo ha deciso di aumentare gli investimenti nel settore femminile per vendicare subito questa "sconfitta". La Lazio, però, incrocia l’Inter nel momento sbagliato. La squadra di Sorbi ha trovato il giusto equilibrio ed è in grande ripresa.

MARTIN – La stella spagnola è stata il fiore all’occhiello del mercato della Lazio. Una campionessa assoluta. Una bomber di valore internazionale. Marton pur di approdare nel calcio italiano ha accettato anche di scendere in Serie B. Ma, è chiaro, che stiamo parlando di una giocatrice di un livello superiore. Che sarà stimolata al cento per cento dalla possibile di affrontare una grande come l’Inter.

SIMONETTI – Per lei, che viene dalla Roma, sarà un derby. La crescita in mezzo al campo del rendimento di Flaminia Simonetti è coincisa con il decollo dell’Inter. Contro la Lazio è attesa a un’ulteriore conferma del salto di qualità di questo talento. Simonetti potrebbe garantire quelle ripartenze che metterebbero Moller e Marinelli nelle condizioni ideali per affondare la Lazio.

PRONOSTICO

VITTORIA INTER 50%

PAREGGIO 35%

VITTORIA LAZIO 15%

TCF