TCF 'Le sfide della Coppa' - Sabatino e Bonetti contro il muro delle Titane

21/11/2020 - 16:35


La rinascita della San Marino Academy è iniziata proprio in Coppa Italia. Con la clamorosa rimonta in casa del Como. Da quel momento la squadra di Alain Conte ha preso coscienza del proprio valore e ha cominciato a fare risultati anche in campionato. San Marino-Fiorentina sarà decisiva per la qualificazione.

SABATINO&BONETTI – Tocca alle due stelle viola fare breccia nel muro difensivo della San Marino Academy. Sabatino, dopo un piccolo periodo di appannamento, è tornare a segnare contro la Pink Bari. Bonetti, congelata l’ipotesi di trasferirsi in Spagna, all’Atletico Madrid (se ne riparlerà nel mercato invernale) si sta riprendendo la Fiorentina. La numero 10 viola può alzare di molto il livello della squadra di Cincotta.

CICCIOLI E COMPAGNE – La San Marino Academy che veniva travolta da dieci reti nella prima giornata di campionato a Empoli non esiste più. Anche contro il Napoli la squadra di Conte ha dimostrato di aver trovato una sua quadratura difensiva intorno all’ottimo portiere Ciccioli. Poi, le Titane sperano anche di piazzare il colpaccio magari affidandosi al contropiede.

PRONOSTICO

VITTORIA FIORENTINA 65%

PAREGGIO 20%

VITTORI SAN MARINO 15%

TCF