M.City, Taylor: "Soddisfatto del gruppo per il passaggio ai Quarti"

21/11/2020 - 10:35


Il Manchester City è caduto ai rigori nel derby di Continental Cup contro lo United. Poco male però per le Citizens, che si sono comunque guadagnate il pass per i Quarti di finale della competizione (In Conti Cup conquisti comunque un punto se perdi ai rigori nella fase a gironi ndr). Il tecnico Gareth Taylor ha commentato cosi la seconda stracittadina in pochi giorni:

"Si trattava di venire qui e portare a termine il lavoro. L'abbiamo fatto. È stata una partita abbastanza aperta, senza molte possibilità per entrambe le squadre. Si vedeva che doveva finire 0-0. Sono soddisfatto del gruppo per il passaggio ai quarti di finale. Le giocatrici sono entrate in campo e hanno dato il massimo. È stata una partita difficile. Non è stato facile per noi giocare il nostro gioco abituale. Lo United ha iniziato bene la stagione, hanno fiducia, energia e ti pressano molto. Non sono partite facili contro di loro. Non vediamo l'ora che arrivi la gara di ritorno in campionato alla City Football Academy più avanti nella stagione per riaffrontarli ancora".

"Il rinnovo di Pep Guardiola con la squadra maschile? Se lo merita completamente per quello che ha portato al club. Non solo nei trofei, ma nello stile di gioco e nelle relazioni che ha stretto con tutti. È una persona per cui ho una grande ammirazione. Il rinnovo dimostra che cerchiamo di fare le cose nel modo giusto, con continuità e se dai tempo alle persone, le ricompense arriveranno. È davvero una buona notizia per il club".