Ag. Bernardo: "Panzeri-Sassuolo, brusca frenata. Su Soggiu e Caiazzo..."

11/01/2021 - 13:20


Simone Bernardo, agente fra le altre di Panzeri, Soggiu e Caiazzo, ha rilasciato un'infiammata intervista a TMW in cui ha parlato del futuro di Vanessa Panzeri, forse non così neroverde come si poteva pensare, commentando inoltre le promozioni delle sue due giovani bianconere nella Prima Squadra della Juventus. Queste le sue dichiarazioni:

La chiamata in Prima Squadra è un bel premio per Soggiu e Caiazzo, anche se io me l'aspettavo. Sono due giocatrici che stanno facendo molto bene con la Primavera e inoltre due ragazze con la testa sulle spalle. Credo che il mix fra caratteristiche tecniche e umane abbia permesso loro di salire in Prima Squadra e restarci. Sono due calciatrici che possono segnare il prossimo decennio bianconero.”

Un prestito per loro? Sì, qualcosa di simile a quanto accaduto a Margherita Brscic che ora è all'Empoli, soprattutto per Caiazzo. Per Soggiu potrebbe esserci un altro anno di crescita in bianconero visto che non è facile per un portiere classe 2003 trovare spazio. Comunque a entrambe farebbe bene un'esperienza di vita lontano da Torino.

Panzeri è a Sassuolo in attesa , ma ancora non ha firmato nulla. Ci sono state delle frenate e l'inserimento di altri club nelle ultime ore e non capiamo cosa stia aspettando la società emiliana visto che l'accordo era stato trovato. Sia io, sia la Juventus ci stiamo stufando di questa situazione e se la situazione non si sbloccherà entro il fine settimana credo che il futuro di Panzeri sarà altrove.”